Testo di 'De Lá Pra Cá' di Victor e Ferraz

Vuoi conoscere il testo di De Lá Pra Cá di Victor e Ferraz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Lá Pra Cá di Victor e Ferraz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone De Lá Pra Cá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Lá Pra Cá di Victor e Ferraz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De lá pra cá a vida mudou tanto
De lá pra cá mudou o meu viver
Se eu era um cara triste pelos cantos
Já não sinto tanta falta de você

De lá pra cá cuidei da minha vida
Não tive mais vontade de te ver
Tirei o seu perfume da cabeça
De lá pra cá eu aprendi viver

Quando você foi embora era madrugada
Tonta da cabeça louca, blusa sem vestir
E eu de cabeça baixa olhando pra calçada
No escuro lentamente vi você sumir

Com você eu chorei, chorei
Com você eu sofri, sofri
Com você eu errei, errei
Com você aprendi

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Lá Pra Cá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Lá Pra Cá di Victor e Ferraz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Lá Pra Cá di Victor e Ferraz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Lá Pra Cá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Lá Pra Cá? Avere a portata di mano il testo della canzone De Lá Pra Cá di Victor e Ferraz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Lá Pra Cá di Victor e Ferraz.