Testo di 'Aquel Hombre' di Victor Manuel

Vuoi conoscere il testo di Aquel Hombre di Victor Manuel? Sei nel posto giusto.

Aquel Hombre è una canzone di Victor Manuel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquel Hombre di Victor Manuel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Y aquel hombre se convirtió
En animal de razonables costumbres;
Nunca más le faltó ni su pan ni su vino;
El pan enmudeció su feroz canto guerrero;
Y el vino cada tarde disuelve su cerebro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aquel Hombre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aquel Hombre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquel Hombre di Victor Manuel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Victor Manuel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aquel Hombre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aquel Hombre nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aquel Hombre di Victor Manuel.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aquel Hombre di Victor Manuel.