Testo di 'A.S.M.R.' di Vidaincerta

Vuoi conoscere il testo di A.S.M.R. di Vidaincerta? Sei nel posto giusto.

Esse céu escuro ainda reflete o azul
O vento corre de norte ao sul
Levando embora esse feeling blue
Levando as nuvens que cobrem o azul
Que escondem o azul

Pra quem chegou a desistir
Mas não teve forças pra concretizar
Entender que reaprender a sorrir
Tem que levar o tempo que ce precisar

Pra quem se habitou a cair
Sem a pretensão de reaprender a andar
Estacionar ainda é melhor que ruir
Antes de chegar o momento de se levantar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A.S.M.R. di Vidaincerta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A.S.M.R. era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A.S.M.R. di Vidaincerta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A.S.M.R. perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A.S.M.R. di Vidaincerta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A.S.M.R. di Vidaincerta.