Testo di 'Don Electron' di Viejas Locas

Vuoi conoscere il testo di Don Electron di Viejas Locas? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Don Electron di Viejas Locas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sueño que sueño que estoy soñando
Y le pongo una música tipo rock and roll
Sueño no se que, sueño que soy un electrón

Y que con mis compañeros nos unimos
Para hacer algo nuevo (pero no se que)
Es lo que, me esta pasando
Ahora y en este momento
Seguro que soy yo, oh.
Don electrón

No tengas miedo de arriesgarte
La vida es corta no te va a esperar
Si te quedas ahí sentado
El futuro te podría alcanzar

Mejor hacer algo nuevo
Y después ponerse a soñar
Soñar en no se que
Sin saber que me esta pasando ahora
Y en este momento

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Don Electron è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Don Electron di Viejas Locas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Don Electron era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Don Electron è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Don Electron? Avere a portata di mano il testo della canzone Don Electron di Viejas Locas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Viejas Locas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Don Electron... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Don Electron nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Don Electron di Viejas Locas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Don Electron di Viejas Locas.