Vuoi conoscere il testo di Natten di Viking? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Natten che stavi cercando.
Natten è una canzone di Viking il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tyst r lunden, och sjn, som kysst
Strandens somnade ros, r tyst.
Aftonskimret, som milt besken
Tempelkullen, har bleknat ren
Stilla, drmmande, stilla.
Tysta stjrnor ur havet g,
Stilla palmernas kronor st,
Sen drunder i myrtenskog
Vinden suckade nyss och dog
Stilla, drmmande, stilla.
Trtt najad har p mossig bdd
Sjunkit ned vid sin urnas brdd,
Svd av sorlande kllans sus:
Barmen hves i mnens ljus
Stilla, drmmande, stilla.
Medan hon ser i ljuvlig drm
Stelnad, kristallren, tidens strm
Och all vrlden frn ve och harm
Somnad in p Allfaders arm
Stilla, drmmande, stilla.
Otras canciones de Viking
Un motivo molto comune per cercare il testo di Natten è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Natten di Viking sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Natten perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Natten? Avere a portata di mano il testo della canzone Natten di Viking può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Viking, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Natten... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Natten nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Natten di Viking, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.