Some Day è una canzone di Viktoria Tolstoy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
A wonderful day to get goin´,
Do all those things I´ve postponed
I think that I ´m gonna write that letter,
Or even make that dreadful phonecall.
A beautiful day to get some work done,
Pay all the bills that are late
Give the ole home the yearly lovin´
Take care of all the things that I ve broken
Say ain´t it nice
Find all the strength and then take life by surprise...
...then don´t do a thing...
It´s one of those days where I´m a lovin´...
...doin what keeps me alive.
I set aside the pushin´and the shovin´
And listen to the needs unspoken...
Say ain´t it nice
Find all that strength and then take life by surprise...
...and don´t do a thing...
A wonderful day to get goin´,
Do all those things I´ve postponed
I think that I ´m gonna write that letter,
Or even make that dreadful phonecall.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Some Day era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Some Day di Viktoria Tolstoy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Some Day è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Some Day di Viktoria Tolstoy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Some Day? Avere a portata di mano il testo della canzone Some Day di Viktoria Tolstoy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Some Day di Viktoria Tolstoy.