Adori la canzone Corpos Celestes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corpos Celestes di Vila Vintém? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Veio me iluminar
Sem existir
Tal consideración
Longe de ti
E toda ilusão
Constante em cada olhar
Tanto contentamento em ver
Ver... meu rastejar......
Então deixei pra lá
Me comedir
Brilha constelação
De onde vim
E lamentando eu brindo
A quem me fez sangrar
Me nutri totalmente ver
Ver... devastação....
Diego Moura
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Corpos Celestes di Vila Vintém, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Corpos Celestes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Corpos Celestes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Corpos Celestes di Vila Vintém, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corpos Celestes di Vila Vintém sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Vila Vintém, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Corpos Celestes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Corpos Celestes nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Corpos Celestes di Vila Vintém.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Corpos Celestes di Vila Vintém.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corpos Celestes di Vila Vintém, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corpos Celestes di Vila Vintém.