Brännmärkt è una canzone di Vildhjarta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Brännmärkt? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Brännmärkt di Vildhjarta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Se framför er
Sådana usla, vilsna våp
Längs mörkrets stigar har de länge vandrat
Men det finns en väg tillbaka
En plats här i vår flock
För de som förkastar sina synder
Ta min hand
Låt mig visa er vägen mot ljuset
Vad utspelar sig framför mig
Är detta platsen jag minns
Kuvade under tyrannen
Brännmärkta
Se hur glöden befriar dem från deras synder
Se hur glöden befriar dem från synden
Hur de föds på nytt
Med eldens renande krafter
Bröder och systrar
Vi välkomnar er tillbaka
Tystnad sprider sig
Stanken av vidbränd hud
Ett bevis på förlåtelse
I skam snyftar den sargade
Otras canciones de Vildhjarta
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brännmärkt era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Brännmärkt di Vildhjarta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brännmärkt di Vildhjarta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brännmärkt perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brännmärkt? Avere a portata di mano il testo della canzone Brännmärkt di Vildhjarta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vildhjarta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brännmärkt... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brännmärkt nell'album.