Testo di 'Salusoleil' di Vincent Vallières

Vuoi conoscere il testo di Salusoleil di Vincent Vallières? Sei nel posto giusto.

Salusoleil è una canzone di Vincent Vallières il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Salusoleil di Vincent Vallières, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

heille
c'est plein de soleil
y'en a partout dans ma fenêt'
y'en a partout dans ma tête
c'est plein de soleil
heille envoye embraye
y fait'assez beau à matin reste pas pogné dans ton coin
sors au soleil viens voir comme on est ben
quand on pense pus à rien d'autre que vivre
la tête endimanchée
des folies de l'été qui nous enivrent
heille
envoye nettoye
de toute cette crasse de la ville
viens purifier tes pupilles
en plein soleil
heille
salut soleil l'univers présente son front
au baptême de tes rayons
salut soleil

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salusoleil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Salusoleil di Vincent Vallières, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Salusoleil di Vincent Vallières sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vincent Vallières, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Salusoleil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Salusoleil nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Salusoleil di Vincent Vallières.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Salusoleil di Vincent Vallières, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.