Testo di 'Tua Morada' di Vinil Elétrico

Vuoi conoscere il testo di Tua Morada di Vinil Elétrico? Sei nel posto giusto.

Tua Morada è una canzone di Vinil Elétrico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tua Morada di Vinil Elétrico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tua Morada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tua Morada di Vinil Elétrico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agora já é tarde pra dizer
Que está em minhas mãos
Como o sol que invade as manhãs
A vida ressurgiu quando eu te conheci

Ninguém pode negar
Não há como dizer
Que não é sincero o nosso bem querer
Como é possível não saber
Que eu gosto, gosto, gosto de você

Se eu já me acostumei
A você me fazer bem
Vai ser difícil te deixar sair
A culpa foi sua também
Agora vai ter que decidir
Se em minha vida você vai querer residir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tua Morada di Vinil Elétrico.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tua Morada di Vinil Elétrico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tua Morada di Vinil Elétrico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tua Morada di Vinil Elétrico.