Testo di 'Ciclo Vicioso' di Vinni Luz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciclo Vicioso di Vinni Luz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ciclo Vicioso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ciclo Vicioso di Vinni Luz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela teve azar
Quando foi apostar em outros amores
Matava suas vontades
Mas o seu coração sentia as dores

Foi aí que você percebeu
Que era cilada
Não me esqueceu que nada
Que o seu amor ainda sou eu
E o seu corpo ainda é meu

Você vai rodar
E parar no mesmo lugar
Eu sou teu círculo vicioso
Terminou, mas sei que vai voltar

Você vai rodar
E parar no mesmo lugar
Eu sou teu círculo vicioso
Terminou, mas sei que vai voltar

Seu coração não tem chance com outro
Tá dando replay na minha boca de novo

Play Escuchar "Ciclo Vicioso" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Vinni Luz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ciclo Vicioso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ciclo Vicioso di Vinni Luz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ciclo Vicioso di Vinni Luz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciclo Vicioso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vinni Luz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ciclo Vicioso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ciclo Vicioso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ciclo Vicioso di Vinni Luz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ciclo Vicioso di Vinni Luz.