Dia de Virote è una canzone di Viola 74 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dia de Virote di Viola 74, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Dia de Virote? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dia de Virote di Viola 74? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Meu estilo de vida é esse
É o que mais te incomoda
Ver a nave do ano aqui parada na minha porta
Não precisa se perguntar
A lei da vida é essa
Uns nasce pra ser cu
E outros nasce pra bilhar
Quer colocar o com bonde tem que ter respeito irmão
Pois pouco dinheiro e fama não faz a cabeça não
Hoje o virote é certo
Na casa das meninas
Enquanto elas dão o corre
A gente fortalece a firma
Pegar mais não se apega
Não vai se impressionar
Hoje tá com você
amanhã pode não estar
Sapere cosa dice il testo di Dia de Virote ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dia de Virote era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dia de Virote è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dia de Virote di Viola 74 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dia de Virote di Viola 74.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dia de Virote di Viola 74, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dia de Virote di Viola 74.