Se hai cercato a lungo il testo della canzone Longe Ataraxia di Violins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Daqui do alto do meu mundo
com o vento frio batendo em mim
eu vejo o sol, mas canto e vou cantando
os sonhos que tenham fim
Daqui do alto do seu mundo
com o vento frio batendo em mim
eu grito seu nome contra o vento
e me sinto morrer pra nós
Aqui deitado no seu quarto
com seu corpo frio tocando em mim
fingindo orgasmo com seus olhos
secos dizendo sim
E tudo que eu fizer de mal
a sua paz me traz o amor
e tudo que eu fizer igual
a sua paz me traz o amor
seu mundo, meu mundo se desfaz...
se desfaz...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Longe Ataraxia di Violins.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Longe Ataraxia di Violins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Longe Ataraxia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Longe Ataraxia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Longe Ataraxia di Violins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Longe Ataraxia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Violins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Longe Ataraxia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Longe Ataraxia nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Longe Ataraxia di Violins.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Longe Ataraxia di Violins.