Testo di 'Sábado' di Viper

Sábado è una canzone di Viper il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não tenho nada pra esconder
Não tenho nada pra perder
Já me disseram que fui eu
Eu estou acima do bem e do mal

Todos os dias de manhã
Apago tudo o que eu fiz
Eu quero ver alguém provar
Que o que rolou você nunca quis

Na quinta feira não teve nada
Na sexta feira eu fui alguém
Estou esperando chegar o sábado
Que nessa noite, que nessa noite eu me dou bem

É madrugada na cidade
De bar em bar eu chego lá
Mas toda vez que eu estou bem perto
Na casa dela também não vai dar

Só que tem muito mais em frente
É só olhar você vai ver
Eu nunca perco uma viagem
E a minha viagem agora é você

Na quinta feira não teve nada
Na sexta feira eu fui alguém
Estou esperando chegar o sábado
Que nessa noite, que nessa noite eu me dou bem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sábado di Viper.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sábado di Viper, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sábado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sábado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sábado di Viper sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sábado? Avere a portata di mano il testo della canzone Sábado di Viper può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sábado di Viper, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.