Testo di 'The Last Song' di Viper

The Last Song è una canzone di Viper il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Last Song? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Last Song di Viper? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Under the dark I'm growing
Cut by the light that goes to nowhere
I don't want salvation
I feed my vice with simple isolation and
Observation
Nameless faces from unknown races
Cross my back
Just waiting for death
To get some respect
Life is free to love and die
Tonight we breed tonight we cry
Tonight
Second street with 64th
Somebody watches somebody
Lying on the floor
As lonely as I want to be
I follow the trace of blood
Left on the streets
The vision of somebody dying
Fills the night
What you're calling death
I just call it life
So get away it's not your life
And run away somewhere so far
Take the chance that you have now
To get away

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Last Song di Viper, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Last Song di Viper sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Viper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Last Song... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Last Song nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Last Song di Viper, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.