Testo di 'Cutthroat' di Virus Nine

Vuoi conoscere il testo di Cutthroat di Virus Nine? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cutthroat che stavi cercando.

So long to our town,
your not welcome back,
we gave to many chances and you stabbed us in the back, we gave you all our trust and you left your mark in flesh, you might as well spit in my face or kick me in the chest, burned one too many bridges, hit one to many skirts you cheated on your lonely wife, your name's dragged thru the dirt your the weakest link to honesty
I think we've ever seen, the blackest heart, the weakest soul that will ever be, so cutthroat, from us to you, you lost alot of friends don't show your face, don't come around, your a liar, it's the end

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cutthroat di Virus Nine.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cutthroat era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cutthroat di Virus Nine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cutthroat perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Virus Nine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cutthroat... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cutthroat nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cutthroat di Virus Nine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.