Testo di 'A Mil' di Virus

A Mil è una canzone di Virus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Mil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mil di Virus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoy es tiempo de recuperarse
De encontrar algún lugar
De vivir un ritmo diferente
A toda velocidad.

Compartiendo la energía para estimular
Un sentido más exacto de la realidad
Disfrutando los momentos de frivolidad
Que me ayudan a calmar un poco mi ansiedad.

Combatiendo intensamente la mediocridad
Que pretende apoderarse de nuestro lugar
Ya no puedo conformarme con solo mirar
Voy a mil alucinado con la actividad.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Mil di Virus.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Mil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di A Mil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Mil di Virus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Mil? Avere a portata di mano il testo della canzone A Mil di Virus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Virus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mil nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Mil di Virus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Mil di Virus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Mil di Virus.