Testo di 'Cuervos' di Virus

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cuervos di Virus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cuervos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cuervos di Virus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Atontado, sin respirar
Golpeado, no puedo hablar
Escondido, desorientación
Perdido, dejo de caer.

Desconfiado, sin compasión
Sumergido, golpeándome.

Tal vez, tal vez, tal vez
Mi fuego encenderás
Con lágrimas de cal
Mi llanto lo apagó.

Soñar, soñar, soñar
Hasta sentirse bien
Correr, correr, correr
Cuando baje el sol.

Alarma, no me vencerán
Despiadados, cuervos del sol
Temerosa, alucinación
Voy desnudo, soy viento sin voz.

Por tus manos treparé, renaceré
De este helado sueño yo despertaré
Por un poco de calor, regresaré
Volveré a correr
Volveré a correr.

Sapere cosa dice il testo di Cuervos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cuervos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cuervos di Virus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cuervos? Avere a portata di mano il testo della canzone Cuervos di Virus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Virus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cuervos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cuervos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cuervos di Virus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuervos di Virus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.