Testo di 'Pede Dentro' di Vitinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pede Dentro che stavi cercando.

Pede Dentro è una canzone di Vitinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pede Dentro di Vitinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu confesso tento te deixar
Mas é foda o jeito que me dá
É por isso que fico no seu pé

Perguntando quando vai rolar
Se hoje vou te encontrar
Eu conto as horas pra te ver chegar
E quando essa campainha tocar
Eu vou correndo pra te receber
Com aquele short que cê gosta
E já na sala começa o prazer

Baby eu gosto quando vem assim
Com esse seu cabelo solto
Enrola fácil e facilita o meu jogo
Desliza por cima de mim
Cê sabe que eu não aguento
E no final de tudo pede dentro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pede Dentro di Vitinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pede Dentro di Vitinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pede Dentro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pede Dentro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pede Dentro di Vitinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pede Dentro di Vitinho.