Testo di 'Te Perdi' di Vítor Oliveira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Perdi di Vítor Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Te Perdi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Te Perdi di Vítor Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Noite fria e eu aqui
Pensando em você eu sei que te perdi
Os dias passam e eu não consigo te entender
Só te peço por favor não me faça sofrer

O tempo destruiu nós dois
Sua atenção eu deixei pra depois
Você era a única que me ajudava
E a única que eu amava

Mas eu vou seguindo sem você
Com uma vontade louca de te rever
No cair da noite ou no amanhecer
Eu sempre quero te ver e estar ao seu lado

Play Escuchar "Te Perdi" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Vítor Oliveira

Sapere cosa dice il testo di Te Perdi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Perdi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Perdi di Vítor Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Perdi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Te Perdi di Vítor Oliveira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Te Perdi di Vítor Oliveira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Perdi di Vítor Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Perdi di Vítor Oliveira.