Testo di 'Instintos' di Viuda Negra

Vuoi conoscere il testo di Instintos di Viuda Negra? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Instintos di Viuda Negra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Preso y confeso salvajes deseos
Expuesto dejo al descubierto
Mi adicción hacia tu cuerpo

Incubo que aguarda inquieto
Un descuido de tu cuello
Lento el fruto suculento
Se convierte en mi alimento

Tu boca convoca tus muslos me invocan
Desnuda y dispuesta la orquídea entrepierna

Que escondes y enseñas
Atrevida pero ingenua
Licántropos gemidos

Violentamente te desnudaré
Y mis instintos no controlaré
Beber tu sangre y morder tu piel
Y devorarte una y otra vez

Sentiti come una star cantando la canzone Instintos di Viuda Negra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Instintos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Viuda Negra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Instintos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Instintos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Instintos di Viuda Negra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Instintos di Viuda Negra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Instintos di Viuda Negra.