Testo di 'Beija-Flor' di Vixe Mainha

Beija-flor pousou no meu coração
Vem trazendo um beijo seu
Que saudade de você
És uma parte do meu peito que partiu
Ai! Meu Deus amor quem dera
Eu virasse um barco á vela
E o vento me soprasse
Pra cair nos braços dela

E dormir no teu colo
Acordar no teu sonho
Uma vez nos tirar desse abandono

E dormir no teu colo
Numa rede ao luar
Se quer me levar meu amor
Então me leva

Me leva que eu vou

Me leva pra fazer carinho
Me leva amor
Por que sem você tô sozinho
Me leva amor
Viver sem você não tem graça
Me leva amor
Nós somos dois namorados brincando na praça

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Beija-Flor di Vixe Mainha.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beija-Flor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Beija-Flor di Vixe Mainha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beija-Flor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beija-Flor di Vixe Mainha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vixe Mainha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beija-Flor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beija-Flor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beija-Flor di Vixe Mainha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beija-Flor di Vixe Mainha.