Testo di 'Dia de Feira' di Vizek

Vuoi conoscere il testo di Dia de Feira di Vizek? Sei nel posto giusto.

Dia de Feira è una canzone di Vizek il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dia de Feira di Vizek, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dia de Feira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dia de Feira di Vizek? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É dia de feira
Procissão do bocapiu
Nossa senhora da sacola
O pobre tá de bucho vazio

Meu compadre veio a pé
Sua jumenta pariu
Minha prima botou banca
Fez de conta que nem me viu

Camelô gritou: Vem cá psiu psiu
Camelô gritou: Vem cá psiu psiu

Chega pra cá, trago novidades
Top dos tops da moda do rio
É só coisa boa de qualidade
Tem pra todos pra cem, pramil

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dia de Feira di Vizek.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dia de Feira di Vizek, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dia de Feira di Vizek sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dia de Feira di Vizek.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dia de Feira di Vizek, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.