Testo di 'Destruction' di Vlad Holiday

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Destruction che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Destruction di Vlad Holiday, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Destruction? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Destruction di Vlad Holiday? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Beautiful destruction
To feel everything you can feel
Why is it so wrong to want
To be like the sad girls

Sad girls, they’re the real ones
Those sad girls, they’re my girls
My sad girls
My sad girls

I wanna live where
Your blood touches mine on our tongues
Smear it on your cheekbones
Force a smile for no one again

‘Cause sad girls, they’re the real ones
Those psychos, they’re my girls
Hey sad girl, you’re my baby
Forever, my sad girl
My sad girl
My sad girl
My sad girl

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Destruction di Vlad Holiday.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Destruction era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Destruction di Vlad Holiday, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Destruction è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Vlad Holiday, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Destruction... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Destruction nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Destruction di Vlad Holiday.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Destruction di Vlad Holiday, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Destruction di Vlad Holiday.