Testo di 'Sp 1992' di Vlad V

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sp 1992 di Vlad V, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sp 1992? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sp 1992 di Vlad V? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em silencio e aflito
So mais um na multidão
Grito preso na garganta
Quase explode o coração
O vento toca meus cabelos
Prisioneiro da ilusão
De um sereno desespero
Que me invade o coração

Assustado e perdido
Num tropeço vou ao chão
E de joelhos na avenida
Observo a multidão
O vento toca meus cabelos
Ja não mais multidão
No sereno despero
Que me invade o coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sp 1992 di Vlad V, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sp 1992 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sp 1992 di Vlad V, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sp 1992 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sp 1992? Avere a portata di mano il testo della canzone Sp 1992 di Vlad V può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vlad V, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sp 1992... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sp 1992 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sp 1992 di Vlad V.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sp 1992 di Vlad V, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sp 1992 di Vlad V.