Testo di 'Hastane Önünde' di Volkan Konak

Hastane Önünde è una canzone di Volkan Konak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hastane Önünde di Volkan Konak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hastane Önünde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hastane Önünde di Volkan Konak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hastane önünde incir aðacý anam aðacý
Doktor bulamadý bana ilacý anam ilacý
Doktor bulamadý bana ilacý anam ilacý
Baþtabip geliyor yaramdan acý anam vay acý
Hasta düþtüm yüreðime dert oldu anam dert oldu
Ellerin vataný bana yurt oldu anam yurt oldu

Mezarýmý kazýn bayýra düze anam vay düze
Yönünü çevirin sýladan yüze anam vay yüze
Yönünü çevirin sýladan yüze anam vay yüze
Benden selam söylen sevdiðinize sevdiðinize
Baþýna koysun karalar aðlasýn anam aðlasýn
Gurbet elde kaldým diye aðlasýn anam aðlasýn
Garip kaldým yüreðime dert oldu anam dert oldu
Ellerin vataný bana yurt oldu anam yurt oldu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hastane Önünde di Volkan Konak.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hastane Önünde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Hastane Önünde di Volkan Konak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hastane Önünde? Avere a portata di mano il testo della canzone Hastane Önünde di Volkan Konak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Volkan Konak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hastane Önünde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hastane Önünde nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hastane Önünde di Volkan Konak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.