Testo di 'On Your Own' di Volkana

Adori la canzone On Your Own? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di On Your Own di Volkana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cold faces, lives left stranded
Starved and empty handed
Walk down the streets alone
The only home they've known
Since no one seems to care
Apathy is everywhere
They're begging to survive
And keep themselves alive

You're wasting your time
The system is blind
You have to fight
On you own

No rope, no rules to follow
Who hears the sounds of sorrow?
Despised by eyes that won't give
Give them a reason to live
Ignored by those in command
No sympathy, no helping hand
So as the days go by
Young lives are left to die

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di On Your Own di Volkana.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone On Your Own era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone On Your Own di Volkana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On Your Own è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone On Your Own di Volkana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando On Your Own? Avere a portata di mano il testo della canzone On Your Own di Volkana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Volkana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone On Your Own... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone On Your Own nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come On Your Own di Volkana.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone On Your Own di Volkana.