Vuoi conoscere il testo di India pelada di Vomitos? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone India pelada di Vomitos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone India pelada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di India pelada di Vomitos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu conheci uma india
Que morava ali no cais
Tinha os peitos caidos
E fez um bacanal
Ela bebeu agua
Das aguas do rio grande
Que parecia um esgoto
E ficou com o bucho grande
Um bucho cheio de vermes
Uns vermes carniceiros
Que entrou nas suas veias
E potrificou seu corpo inteiro
(Refrão)
India pelada
Não sei te descrever
Pra vocês que estão loucos
E ainda não sabem porque
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di India pelada di Vomitos.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di India pelada è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di India pelada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di India pelada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone India pelada di Vomitos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di India pelada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come India pelada di Vomitos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come India pelada di Vomitos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone India pelada di Vomitos.