Testo di 'Deadfog' di Vordr

Adori la canzone Deadfog? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deadfog di Vordr? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The fog crawls from the swamp
Smell of stagnant water
Souls of once drowned warriors
Awful shapes left of men

Penetrate through all
Nothing untouched
Their will of hatred
No soul unscarred...

At night beware them
The fog of the dead
Wishing nothing good
Cunning and treacherous

Faces of brothers
Long dead relatives
As much as the fog is familiar
It offers only death

Penetrate through all
Nothing untouched
Their will of hatred
No soul unscarred...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deadfog è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deadfog di Vordr, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deadfog era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Deadfog di Vordr, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deadfog è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deadfog? Avere a portata di mano il testo della canzone Deadfog di Vordr può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vordr, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deadfog... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deadfog nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deadfog di Vordr.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deadfog di Vordr, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deadfog di Vordr.