Testo di 'Rache' di Vorkriegsjugend

Vuoi conoscere il testo di Rache di Vorkriegsjugend? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rache che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rache di Vorkriegsjugend, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Du wohnst in einem besetzten Haus
da hauen Dich die Bullen raus
sie treten Dir die Türen ein
und schlagen Dir die Fresse ein

Rache

Aus Haß wirfst Du 'ne Scheibe ein
ab, ab in die Zelle, Punkerschwein
paar in die Fresse, Zähne im Rachen
Alter, da haste nix zu lachen!

Du wohnst in einem besetzten Haus
sie schlagen Dir die Zähne raus
sie treten Dir die Fresse ein
und schlagen dir den Schädel ei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rache di Vorkriegsjugend, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rache ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rache era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rache perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rache? Avere a portata di mano il testo della canzone Rache di Vorkriegsjugend può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vorkriegsjugend, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rache... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rache nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rache di Vorkriegsjugend, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.