Testo di 'Gnawed By The Otherworldly Vex' di Vortech

Adori la canzone Gnawed By The Otherworldly Vex? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gnawed By The Otherworldly Vex di Vortech? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Run away, run away - The hordes of hell behind your back
Moon is low, moon is low - You'll soon start to lose the form
End is nigh, end is nigh - A few more steps to stay alive

What is this?
You tremble down a slope so fast
A new escape, or is it really that?

Deep in the pit
You feel something grow on you
'round your neck, 'round your arms
Succumbing you

No, no, no, no, no, NO, NO!
You fell in a trap of the void
The shapeless figures gnawing you
The fight for freedom - desperation...

The means of escape, right on your sight
You grab the void crystal tight
Harness the powers of their own
against themselves

The chance, the branch, rip it off, make your move
Success is but a swift move away, waste no time

The vex...
The vex...
The vex...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gnawed By The Otherworldly Vex di Vortech, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gnawed By The Otherworldly Vex era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gnawed By The Otherworldly Vex è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gnawed By The Otherworldly Vex di Vortech sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vortech, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gnawed By The Otherworldly Vex... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gnawed By The Otherworldly Vex nell'album.