Testo di 'Jeggae' di Vovô Bebê

O jeggae carregava o côco no balaio
(Diga de gato)

Queima queima queima queima queima queima queima
Queima a capa
Queima a carcaça
Pinta a cara de protetor
(Caçar tatuí pra pô no isopor)

Ar bag não durava memo impermeável
Quebra essa corrente
Trouxe o lixo aqui pra frente

Eu tava tranquilão
Agora encheu de gente
A gente não esperava pela tempestade
(Canto da sereia)

Play Escuchar "Jeggae" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jeggae di Vovô Bebê.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jeggae di Vovô Bebê, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jeggae di Vovô Bebê sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jeggae perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jeggae? Avere a portata di mano il testo della canzone Jeggae di Vovô Bebê può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vovô Bebê, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jeggae... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jeggae nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jeggae di Vovô Bebê, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.