Testo di 'Renúncia' di Voz de Júbilo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Renúncia che stavi cercando.

Renúncia è una canzone di Voz de Júbilo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Renúncia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Renúncia di Voz de Júbilo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje eu chego a Ti cansado de lutar
Na minha força Senhor
Pensava eu, que conseguia ultrapassar
A vida longe do Teu amor

Só de pensar como te deste por mim
Faz-me prostrar em adoração a Ti

Eu renuncio ao pecado
Eu renuncio a tudo o que me afaste de Ti
Eu quero ser santo, eu quero ser santo
E brilhar de novo a tua luz

Novo dia amanheceu
Um novo tempo vou viver
A minha vida rendo a Ti
Jesus, Jesus

Quero negar-me a mim mesmo
Teu nome glorificar
P'ra que Tu cresças Cristo
E eu diminua cada vez mais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Renúncia di Voz de Júbilo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Renúncia di Voz de Júbilo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Renúncia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Voz de Júbilo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Renúncia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Renúncia nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Renúncia di Voz de Júbilo.