Testo di 'La Buena Medida' di Vudú

Vuoi conoscere il testo di La Buena Medida di Vudú? Sei nel posto giusto.

La Buena Medida è una canzone di Vudú il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La Buena Medida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Buena Medida di Vudú? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bodegón de esquina
como animal de un tótem
de la horda de borrachos pimitiva.

Es como un Olimpo
un oráculo de Delfos,
un reducto panaceico en el centro.

Coro:
Es en la Buena Medida.
Hay magia en esa esquina.

Su fachada intenta
reflejar los años '30
encarnando una caverna posmoderna.

Familiares gruesos
que los habitués convierten
en fetiches dionisíacos eternos.

Coro

Fui a parar al mito de sus mesas.
Fui a parar a la bodega más vieja.

Fija en la pantalla
de Crónica escupiendo
loterías y carreras de Palermo.

Y en primera plana
de La Capital figura
como un karma la derrota y el infierno.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Buena Medida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Buena Medida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vudú, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Buena Medida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Buena Medida nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Buena Medida di Vudú, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Buena Medida di Vudú.