Testo di 'Come To The Carnage' di Vulcano

Vuoi conoscere il testo di Come To The Carnage di Vulcano? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Come To The Carnage che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Come To The Carnage di Vulcano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tap your fists
And come running
In front of the stage
Banging heads
Our sharp riffsyour blood boiling
Jumping, diving
Sharking the venue

Blast beats sounding
Bending your necks
Deafening noise
Terror metal choise
Broken bones
Mind fueled
Before the show ends
All false metal
Will have to pay
Come to the carnege!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Come To The Carnage è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Come To The Carnage era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Come To The Carnage di Vulcano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Come To The Carnage di Vulcano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Come To The Carnage? Avere a portata di mano il testo della canzone Come To The Carnage di Vulcano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vulcano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Come To The Carnage... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Come To The Carnage nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Come To The Carnage di Vulcano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Come To The Carnage di Vulcano.