Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desconfiança che stavi cercando.
Desconfiança è una canzone di Wagner Carvalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desconfiança di Wagner Carvalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Como é que pode
Vim desconfiar
Até me acusar
Que eu tenho um outro amor
Segue os meus passos
Olha a minha roupa
Pra ver se outra boca
De batom veio me marcar
E aí, olhe nos meus olhos
Preste atenção
Tire essa loucura
Do teu coração
Escute o que eu tenho
Pra te dizer
Enquanto a terra for fertil
Enquanto o sol for calor
Enquanto a chuva molhar
E no jardim houver flor
Será pra sempre teu o meu amor
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desconfiança è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Desconfiança ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Desconfiança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desconfiança perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desconfiança? Avere a portata di mano il testo della canzone Desconfiança di Wagner Carvalho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desconfiança di Wagner Carvalho.