Testo di 'Insônia' di Wagner e Alex

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Insônia che stavi cercando.

Insônia è una canzone di Wagner e Alex il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Insônia di Wagner e Alex, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Insônia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Insônia di Wagner e Alex? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É madrugada
Eu sem sono e o sereno
Molhando o chão

Um vazio enorme em meu coração
Sem seu cheiro e sem saber
Onde você está

Eu não dormi
A insônia conseguiu
Me levantar
Peguei o meu violão
E comecei a tocar
Só eu e as estrelas na varanda

Olhando nos seus olhos seria diferente
Dizer tudo o que sinto eu e você frente a frente
Pegar na sua mão e poder te abraçar
Sentir o seu coração palpitar

Ahh se meu canto é de amor
Sem você só aumenta a minha dor
Ahh, não demora demais
Só você pra trazer a minha paz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Insônia di Wagner e Alex, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Insônia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Insônia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Insônia di Wagner e Alex, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Insônia? Avere a portata di mano il testo della canzone Insônia di Wagner e Alex può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Insônia di Wagner e Alex.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Insônia di Wagner e Alex.