Testi delle Canzoni di Wakaba

Ti piacciono le canzoni di Wakaba? Qui troverai i testi delle canzoni di Wakaba così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Wakaba?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Wakaba più ricercate.

  1. Ashita, Boku Wa Kimi Ni Ai Ni Iku
  2. ASU BOKU WA KIMI NI AINIIKU (TV vercion)
  3. Chaccha Chachacha
  4. Ichiban Suki Na Hito
  5. Yanbarukuina Ga Tonda
  6. Zero Kara Hajimaru Story

Il Wakaba (若葉? lett. "Foglie giovani/fresche") è stato un cacciatorpediniere della Marina imperiale giapponese, quarta unità appartenente alla classe Hatsuharu. Fu varato nel marzo 1934 dal cantiere di Sasebo. All'inizio della guerra nel Pacifico rimase con le altre unità della divisione di appartenenza, la 21ª, nelle acque nazionali, quindi in gennaio fu inviato a sud per partecipare alle ultime fasi della campagna delle Indie orientali olandesi. Tra la fine di marzo e la fine di maggio rimase in manutenzione e revisione, quindi fu presente con la 5ª Flotta all'occupazione di Attu e Kiska nelle isole Aleutine. Per il resto del 1942 e buona parte del 1943 operò da Ominato o Paramushiro, effettuando pattugliamenti e missioni di scorta ai numerosi piccoli convogli da e per le due isole: il 26 marzo fu dunque presente alla battaglia delle isole Komandorski. Alla fine dell'estate partecipò inoltre all'evacuazione di Kiska, ma la collisione con il gemello Hatsushimo l'obbligò a rientrare prima del previsto. Riparato e dotato di un più ricco armamento contraereo, effettuò qualche missione di scorta da Yokosuka e Kure alla base aeronavale di Truk, ma nel febbraio 1944 fu di nuovo assegnato al settore settentrionale. In estate tornò ai porti di Yokosuka e Kure, dove svolse un intenso servizio di scorta e fu più volte revisionato, quindi in ottobre fu mobilitato per la battaglia del Golfo di Leyte: il 24 del mese, mentre tentava di rimontare la 5ª Flotta già partita, fu attaccato da velivoli imbarcati statunitensi che lo affondarono.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Wakaba, forse sei qui solo per una canzone di Wakaba che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Wakaba, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Wakaba.

I testi delle canzoni di Wakaba seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Wakaba, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Wakaba e che ti siano utili.