Testo di ' I Sleep ' di Wall of Sleep

I Sleep è una canzone di Wall of Sleep il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Sleep di Wall of Sleep, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I Sleep

I sleep through the endless time A distant look through veil-clouds I don't know what I am to do I've just realized I've been half through...
I'm so far from the Start maybe far from the End These pictures are shown by the Time I have spent Painted happiness to fill my days Slow, but not dead I carry on my way.
I can feel my cell a fragile globe of time a pulsing crystal womb where I try to bear to die I can feel my cell a fragile globe of pain Under a breathing crystal skies soaked in silent rain.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Sleep è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Sleep ? Avere a portata di mano il testo della canzone I Sleep di Wall of Sleep può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wall of Sleep, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Sleep ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Sleep nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Sleep di Wall of Sleep, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.