Testo di ' Cheguei Na Praça ' di Wallas Arrais

Vuoi conoscere il testo di Cheguei Na Praça di Wallas Arrais? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cheguei Na Praça di Wallas Arrais, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje foi a primeira vez que eu vi ela com outro
Os meus amigos perceberam que eu fiquei nervoso
Me deu uma vontade de brigar naquela hora

Mas eu me segurei pra não ficar feio pra mim
Aquela cena não sai da minha memória
Não consigo aceitar que chegou nosso fim

Cheguei na praça com o litro na mão
E o meu amigo tocando violão
Aquela dor apertando o coração
Enquanto as lágrimas caiam no chão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cheguei Na Praça di Wallas Arrais, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cheguei Na Praça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cheguei Na Praça di Wallas Arrais sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cheguei Na Praça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cheguei Na Praça di Wallas Arrais.