Testo di 'Llama me' di Wallen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Llama me di Wallen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Llama me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Llama me di Wallen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Favelas, desde mundo no conozco màsSino las calles de mi niñezVeo desaparecer a sus hijosEl destino parece tan injunto{Refrain:}Llamame llamameQuando quieres amorLlamame llamame, llamame llamameSoy mujer de la calleLlamame llamameSi me llamamas yoNo te hablare de mi dolorLlamame llamameSoy mujer de la calleHey ColumbianosMe quedare solo una nocheCariño te lo prometoNo veras mi suprimientoEscondare mi tristezaSepa que no he escojito esta vida{au Refrain}Rocca...{au Refrain}Mis sueños muerten {x2}Quanto se levanta el solY me dice que mañana sera mejorAunque no creo màs en este dia{au Refrain, x2}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Llama me di Wallen.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Llama me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Llama me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Llama me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Llama me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Llama me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Llama me di Wallen.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Llama me di Wallen.