Testo di 'Batidão do Vaqueiro' di Walmir Serpa

Vuoi conoscere il testo di Batidão do Vaqueiro di Walmir Serpa? Sei nel posto giusto.

Batidão do Vaqueiro è una canzone di Walmir Serpa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Batidão do Vaqueiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Batidão do Vaqueiro di Walmir Serpa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alô amor
Aqui quem fala é seu vaqueiro
Tô com saudades
Do seu cheiro

Tô indo te ver agora
Em dez minutos
Chego aí na sua porta

Aguenta aí que eu tô chegando

Ela não quer playboy
E nem filhinho de papai
Ela quer a pegada
Que lhe satisfaz

O que ela gosta não é dinheiro
Ela quer o batidão do vaqueiro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Batidão do Vaqueiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Batidão do Vaqueiro di Walmir Serpa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Batidão do Vaqueiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Batidão do Vaqueiro di Walmir Serpa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Walmir Serpa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Batidão do Vaqueiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Batidão do Vaqueiro nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Batidão do Vaqueiro di Walmir Serpa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Batidão do Vaqueiro di Walmir Serpa.