Testo di 'I Was Born In The Wrong Decade' di Waltari

Vuoi conoscere il testo di I Was Born In The Wrong Decade di Waltari? Sei nel posto giusto.

I Was Born In The Wrong Decade è una canzone di Waltari il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Was Born In The Wrong Decade di Waltari, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I Was Born In The Wrong Decade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Was Born In The Wrong Decade di Waltari? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Little children go to school but they will disappear
They are taught to rule the word, dad thinks it's a good idea
A child is good and he can't see how easily he'll be cheated
Then he finds himself at the bottom living from 9 to 5
I was born in the wrong decade

It was 10 years ago there were guys like me
They called it New Wave but now it's history
People were just hanging around and in a enormous mess
Hope on day it will be the same as it was then

I was born in the wrong decade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Was Born In The Wrong Decade di Waltari.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Was Born In The Wrong Decade di Waltari sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Was Born In The Wrong Decade? Avere a portata di mano il testo della canzone I Was Born In The Wrong Decade di Waltari può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Was Born In The Wrong Decade di Waltari.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Was Born In The Wrong Decade di Waltari, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.