Testo di 'Peregrino' di Walter Basso

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Walter Basso? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Walter Basso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu que sempre andei
Como um peregrino
Vivia no escuro
Sempre sem futuro
Hoje encontrei, a felicidade

E com tanta luta
Tanto de sabor
Eu caí mil vezes
Alguém me levantou
Esperei a sorte, com felicidade

E você que grita
Tá faltando pão
Não perca a esperança, do seu coração

E você que chora
Nesta solidão
O amor virá, para o seu coração

E num mundo triste
Em que eu vivi
Me desesperei
Quase que morri
Esperei o dia, da felicidade

Play Escuchar "Peregrino" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Walter Basso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Walter Basso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Walter Basso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Walter Basso.