Testo di 'Vela Aberta' di Walter Franco

Vela Aberta è una canzone di Walter Franco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vela Aberta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vela Aberta di Walter Franco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lá vai uma vela aberta
Se afastando pelo mar
Branca visão que desperta
Anseios de navegar
Meus olhos seguem a vela
Pela vastidão do mar
Ainda se torna mais bela
Na expressão do teu olhar
Expressão vaga e perdida
Que eu nem sei como explicar
Nela vejo refletida
Toda beleza do mar
Quero os horizontes novos
Que ele vai me ofertar
Sou irmão dos outros povos
Que estão para além do mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vela Aberta di Walter Franco.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vela Aberta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Vela Aberta di Walter Franco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vela Aberta di Walter Franco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Walter Franco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vela Aberta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vela Aberta nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vela Aberta di Walter Franco.