Testo di 'Forró do Im' di Walter Lajes - Forrozeiro

Vuoi conoscere il testo di Forró do Im di Walter Lajes - Forrozeiro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Forró do Im di Walter Lajes - Forrozeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não sei, meu bem
Que é que tu fez
Que me deixou assim doidim
Eu só sei, meu bem
Que é tão bonzim
Quando é nós dois agarradim!

Num forrozim, num chameguim, num escurim
Eu fungando em teu cangotim
Sentindo cheiro de jasmim
Se for por mim nunca tem fim
Esse miudim severgoím
Ói que eu já tô paxonadim
Por causa desse teu jeitim
De me olhar com esse zoím
Tão safadim de amendoim!

Sapere cosa dice il testo di Forró do Im ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Forró do Im è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Forró do Im perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Forró do Im? Avere a portata di mano il testo della canzone Forró do Im di Walter Lajes - Forrozeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Walter Lajes - Forrozeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Forró do Im... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Forró do Im nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Forró do Im di Walter Lajes - Forrozeiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Forró do Im di Walter Lajes - Forrozeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Forró do Im di Walter Lajes - Forrozeiro.