Testo di 'ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal' di Wander Pires

Vuoi conoscere il testo di ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal che stavi cercando.

ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal è una canzone di Wander Pires il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou carioca, sou de Madureira
A Tabajara levanta poeira
Pra essa festa maneira
Meu bem me chamou
Lá vem Portela, malandro
O samba chegou

Oh meu Rio
A águia vem te abraçar e festejar
Feliz cidade sem igual
Paraíso divinal

E eu daqui feito dali
Em traços te retrato surreal

A natureza lhe foi generosa
Na Guanabara formosa mulher
Despertou cobiça, beleza sem fim
Delícias de um nobre jardim

Eu vi o menino do rio versar
Um lindo poema
Para impressionar a princesinha do mar
Sonhando com a garota de Ipanema

Vem amor
A Lapa dá o tom pra boemia
Vem amor
A nave da emoção nos contagia
Lá vem o trem chegando com o povo do samba
Lá vai viola, o batuque só tem gente bamba
Tão bela! Orgulhosamente a Portela
Vem cantar em seu louvor, ô ô ô ô
Central do meu Brasil inteiro
Morada do redentor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal? Avere a portata di mano il testo della canzone ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wander Pires, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come ImaginaRio - 450 Anos de Uma Cidade Surreal di Wander Pires, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.