Vuoi conoscere il testo di Pique-Esconde di Wander Prata? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pique-Esconde che stavi cercando.
Adori la canzone Pique-Esconde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pique-Esconde di Wander Prata? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Bem, quem sabe um dia a gente vai se encontrar
Trago um sorriso daqueles para te lembrar das nossas brincadeiras mágicas...
você heroína intergalática, voar na minha nave espacial, meus batalhões de guerra não causam mal, de manhã ser o rei do futebol e hoje a tarde tem campeonato de bola de gude
Hoje quero sentir aquele sol que levava o dia inteiro pra passar
Hoje fiz tantos gols no portão do vizinho que ele saiu pra reclamar
Pique-esconde, polícia e ladrão era o que a gente mais gostava de brincar
Você roubou e escondeu meu coração e até hoje não consegui encontrar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pique-Esconde di Wander Prata.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pique-Esconde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Pique-Esconde di Wander Prata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pique-Esconde di Wander Prata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pique-Esconde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Wander Prata, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pique-Esconde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pique-Esconde nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pique-Esconde di Wander Prata.