Testo di ' Pós Graduado ' di Wanderson Lemos

Vim de passagem
Nem trouxe minha bagagem
Eu vim aos sete, mas mandaram esperar.
Minha mãe me disse pra eu ser mais eu nessa guerra
Quem veio ao mundo a passeio também pode trabalhar
Farinha pouca deixe meu pirão primeiro
O mundo é bom só pra quem sabe se esquivar
Sonhei com tigre, joguei no leão, deu gato.
Disse um ministro mulato que o Brasil vai melhorar

Pós-graduado, bacharel e doutorado em rua
Vejo e não vejo só comento o que eu li
Aprendi cedo quem jamais tecou a gude
Não é homem de atitude nunca vai durar no tri

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pós Graduado di Wanderson Lemos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pós Graduado di Wanderson Lemos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pós Graduado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pós Graduado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pós Graduado di Wanderson Lemos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pós Graduado di Wanderson Lemos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pós Graduado ? Avere a portata di mano il testo della canzone Pós Graduado di Wanderson Lemos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wanderson Lemos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pós Graduado ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pós Graduado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pós Graduado di Wanderson Lemos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pós Graduado di Wanderson Lemos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.