Testo di ' Providência ' di Wanubia Ribeiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Providência di Wanubia Ribeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você diz que acabou que na tua vida só sente dor
E procura solução no mundo que só a ilusão
Mas levante a cabeça não chore mais
As portas pra você estão se abrindo
As portas vão se abrir
Deus já está entrando com providencia
E dos seus olhos toda lagrima Jesus enxugará
Então preste atenção
Pra você Deus tem a resposta e a solução
Se doença, ele cura
Se for renovo, ele restaura
Se for milagre, o anjo desce e a benção acontece
Então pare de sofrer
Porque Jesus tema a saída pra você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Providência di Wanubia Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Providência era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Providência di Wanubia Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Providência è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Providência ? Avere a portata di mano il testo della canzone Providência di Wanubia Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wanubia Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Providência ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Providência nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Providência di Wanubia Ribeiro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Providência di Wanubia Ribeiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Providência di Wanubia Ribeiro.